Continua la campagna di
tesseramento per il 2025
Aderisci ad ARI, lotta con noi per difendere e sostenere l’agricoltura contadina, agroecologica e solidale!
Aderire ad ARI – Associazione Rurale Italiana – significa difendere, rivendicare, e supportare l’agricoltura contadina, agroecologica e solidale attraverso la partecipazione diretta e democratica, lottando per la realizzazione della sovranità alimentare e dei diritti contadini sanciti dalle Nazioni Unite nel 2018. La lotta di ARI è negli spazi istituzionali, nelle strade ma soprattutto nei campi e nei territori, alleandoci con altri movimenti per la giustizia sociale e climatica.
ARI si propone di raggruppare in una forza collettiva, organizzata e rappresentativa, persone e gruppi impegnati in modelli di agricoltura contadina o nella loro difesa.
ARI è affiliata a livello europeo al Coordinamento Europeo Via Campesina (ECVC) e a livello globale a La Via Campesina (LVC), il più grande movimento contadino che conta più di 200 milioni di contadinə in tutti i continenti organizzati in sindacati, movimenti, organizzazioni e associazioni.
Noi siamo motivati a continuare nel nostro lavoro ma per farlo abbiamo bisogno di persone che con noi si impegnino e ci sostengano!
Per unirti ad ARI CLICCA QUI!
Seguici sui social:
“Dalla parte dei contadinə!”